Oratorio San Francesco

L’Oratorio San Francesco conta più di 80 bambini che si incontrano il sabato per giocare insieme e crescere alla luce del Vangelo e degli insegnamenti della Chiesa sulle orme di Francesco e Chiara di Assisi. Il Responsabile dell’Oratorio San Francesco è Fra Neemia Burzynski.

Cari bambini, l’attesa è finita: l’ORATORIO SAN FRANCESCO è pronto a ripartire!

Inizieremo un nuovo anno con una Festa di apertura prevista per Sabato 10 Ottobre alle ore 16,30 nell’Aula Multimediale della Parrocchia S. Antonio di Padova.

Questa festa metterà in moto tutte le attività dell’anno come piccole catechesi in cui i nostri bambini avranno modo di conoscere e approfondire la figura di San Francesco d’Assisi, che basò la sua vita sulla dolcezza, semplicità e assoluta dedizione al prossimo. E ovviamente non mancheranno attività come  giochi, balli, canti e laboratori vari.

Ricordiamo che da Lunedì 5 Ottobre, sono aperte le iscrizioni all’Oratorio dalle 17.00 alle 18.30 tutti i giorni presso il porticato della nostra Parrocchia.

PAGINA IN ALLESTIMENTO

ADORAZIONE EUCARISTICA