PADRE PINO CIANCI FESTEGGIA I 25 ANNI DI SACERDOZIO

pubblicata il 01/10/2018

“Ogni sacerdote, scelto tra gli uomini, viene costituito per il bene degli uomini nelle cose che riguardano Dio, per offrire doni e sacrifici per i peccati. Nessuno si può attribuire questo onore se non chi è chiamato da Dio”                                                                                                                                                                 (Eb. 5, 1.4)

Domenica 7 Ottobre, Padre Pino Cianci, Vicario parrocchiale della nostra Parrocchia, celebrerà il suo 25° anniversario di ordinazione sacerdotale, avvenuta proprio il 7 Ottobre 1993 nel Complesso di S.Chiara a Napoli. Padre Pino renderà grazie al Signore nella celebrazione della S. Messa delle ore 19.00.

Al termine della messa si terrà un momento di festa nel cortile della Parrocchia. Tutti, ma proprio tutti, siamo invitati a partecipare a questo momento di grazia e di fraternità.