Avvisi del Mese

A V V I S I   DI   O T T O B R E

-Da Sabato 7 Ottobre: dalle ore 16.30 alle ore 18.30, riparte l'"Oratorio San Francesco".

-Domenica 8 Ottobre: durante la S.Messa delle ore 10.30 ci sarà il Mandato parrocchiale ai catechisti.

-Martedì 10 Ottobre: ore 17.30, inizierà in nuovo anno catechistico con l'atto di affidamento dei bambini. Stesso appuntamento anche per Mercoledì,Giovedì e Venerdì.

-Lunedì 16 Ottobre: ore 19.00 inizio del nuovo percorso di formazione nell'Ordine Francescano Secolare. Per info rivolgersi al Parroco p.Mario Folliero.

-Giovedì 19 OttobreS.Messa alle ore 18.30. Adorazione Eucaristica alle ore 19.00.

-Da Giovedì 24 Ottobre: inizio della novena ai defunti. Sarà possibile ritirare in sacrestia le buste per le offerte delle Messe da celebrare per la Pia Opera del Suffragio.

-Giovedì 26 Ottobre: appuntamento con il Giovedì Eucaristico (S.Messa ore 18.30 e a seguire vespri cantati e Adorazione Eucaristica).

-Martedì 31 Ottobre, dalle ore 20.00 alle ore 22.30, Festa della Luce, Adorazione Eucaristica per la festa di Tutti i Santi, animata dal gruppo "Rinnovamento nello Spirito".